Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vogue for Milano 2019: torna il popolo dei fashion victims, tra musica, selfie e shopping fino a tarda sera

Undicesima edizione della notte bianca organizzata dalla storica rivista di moda, tra freestyle hip-hop, poetry-slam e il concerto in Duomo di Levante e Mahmood

 

Undicesima edizione per 'Vogue for Milano', la notte bianca della moda organizzata dalla storica rivista di fashion e style. Migliaia di fashion victims si sono riversati nelle vie del centro, animate a festa in attesa della settimana della moda.

Tante le iniziative preparate per quella che fino a qualche anno fa era nota come la 'Vogue fashion night': dai concerti hip-hop  improvvisati all'ombra del Duomo, alle sfilate della banda che suona Lady Gaga, passando per lo shopping nei negozi aperti fino a tarda sera e i selfie nelle apposite postazioni allestite in corso Vittorio Emanuele II.

A chiudere la serata gli attesissimi concerti di Levante e Mahmood, che si sono esibiti dalla Terrazza Duomo 21 davanti a centinaia di fan. La settimana della moda, con le sfilate delle collezioni primavera/estate 2020, inizierà martedì17 settembre e si concluderà lunedì 23.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento