Il 9 e il 22 novembre in programma due visite guidate per scoprire Milano

"Milano Classica" e le basiliche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Ronda della Carità e Solidarietà Onlus opera da sempre a Milano e percorre con grande impegno le strade cittadine per aiutare gli emarginati. Proprio per questo legame con Milano, è nata l'idea di proporre due visite guidate con una guida autorizzata, Daniele Cosentino, che si è reso disponibile a pensare degli itinerari classici che lui stesso saprà arricchire di colore con storie e leggende non solo artistiche.

I percorsi richiedono scarpe comode, un paio d'ore di tempo e sono aperti a tutti, anche ai più giovani.

Domenica 9 novembre 2014 ore 9.45 Visita guidata alla Milano classica: dalla fontana del Castello Sforzesco, il percorso condurrà i partecipanti in piazza Mercanti, galleria Vittorio Emanuele II, piazza della Scala e Duomo.

Sabato 22 novembre 2014 ore 14.45 Visita guidata alle Basiliche di San Lorenzo e Sant'Eustorgio.

Anche i milanesi che pensano di conoscere la città, potranno scoprire qualcosa di nuovo: questa è la sfida!

Per partecipare è necessario iscriversi via e-mail: comunicazione@rondacaritamilano.com oppure telefonare in sede (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17) entro il venerdì precedente la data prescelta, con offerta libera a partire da 10€ (5€ per i minori e gratuito per i bambini fino a 6 anni) da versare il giorno della visita.

Torna su
MilanoToday è in caricamento