giovedì, 11 marzo

Piazza Castello: tenta la molestia, picchiato da una turista americana

Un giovane italiano 18enne ha tentato di molestare una turista americana 20enne. La giovane però ha messo in fuga il suo aggressore reagendo alla violenza. L’episodio in Piazza Castello ieri

di Redazione - 31/12/2009
Un giovane italiano di 18 anni ha tentato di molestare una turista americana 20enne: la giovane però lo ha messo in fuga reagendo all’aggressione e picchiandolo. L’episodio è avvenuto ieri intorno alle 13 in Piazza Castello, uno  dei  luoghi più turistici della città.

L’italiano si era avvicinato alla ragazza offrendosi di aiutarla a trovare i bagni del Castello. Una volta lontani dalla folla, il ragazzo ha però tentato di aggredirla . La giovane turista americana ha reagito all’aggressione e, grazie anche alla sua corporatura robusta, ha messo in fuga il suo aggressore malmenandolo.
Tags: stupri

Commenti

Info utili dal Municipio

Collabora con noi!

Mappa delle Zone

zone

Primo Piano