rotate-mobile
Rogoredo Corvetto Corvetto / Via Privata Alessandro Antonelli, 3

Corvetto, trucidato con 11 coltellate, muore 58enne

Ettore Vitiello, 58 anni, è stato ucciso nella serata di martedì nei pressi del suo ufficio in via Antonini. Era il titolare dell'"Agenzia per la formazione e il lavoro". Inutili i soccorsi

Un uomo di 58 anni è stato ucciso intorno alle 19 di martedì 29 marzo in via Antonini 3, nella zona Corvetto-Morivione, nei pressi del proprio ufficio (nella foto la zona). Si tratta di Ettore Vitiello, titolare dell'"Agenzia per la formazione e il lavoro", una società a responsabilità limitata non gestita dalla Provincia.

RIVERSO A TERRA CON 11 COLTELLATE - L'uomo è stato trovato riverso a terra, con - pare - undici coltellate in diverse zone del corpo. Nonostante la tempestività del 118, non c'è stato nulla da fare; i medici non hanno potuto che constatarne il decesso. Troppo gravi le lesioni interne e la perdita di sangue. Erano stati proprio i vicini d'ufficio ad avvertire ambulanza e forze dell'ordine, dopo aver sentito, intorno alle 19, delle urla provenire dai locali dell'"Agenzia per al formazione e il lavoro".

UN UOMO IN FUGA - Secondo le prime testimonianze, è stato visto allontanarsi dalla palazzina subito dopo il delitto un uomo di grossa stazza, sui 50 anni, stretto in un cappotto nero e con scarpe da ginnastica. Secondo alcuni, con le mani cercava di occultare qualcosa, probabilmente un coltello o un oggetto contundente usato come arma. Sul posto i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corvetto, trucidato con 11 coltellate, muore 58enne

MilanoToday è in caricamento