rotate-mobile
Forze Armate Via Martirano

Uomo sbranato, trovati due cani e una carcassa

Stamattina la polizia ha individuato il primo cane del branco che ha aggredito a morte, nel pomeriggio di venerdì, il 74enne a Baggio. Era all'interno di un orto: si cerca il contadino. Trovato anche un cucciolo e una carcassa in decomposizione

Agenti di polizia sono impegnati nella ricerca del branco di cani (presumibilmente randagi) che venerdì pomeriggio hanno aggredito Gaetano G., 74enne comasco in visita a conoscenti a Milano, tra i campi di Baggio, provocandone poi in serata la morte.

Stamattina è stato localizzato il primo dei cani. Si tratta di un meticcio maculato di grossa taglia. Una volante l'ha intercettato in via Martirano, la stessa dell'aggressione. Sono stati subito allertati gli uomini della polizia locale e dell'Asl. Il cane si trovava all'interno di un orto, motivo per cui ora si cerca chi lo coltiva.

Non è finita: è stato trovato anche un cucciolo, che sembrerebbe far parte del branco, e un cane morto da vari giorni. Il tutto tra gli orti in parte recintati di via Martirano e il campo nomadi (non distante). Continuano le perlustrazioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo sbranato, trovati due cani e una carcassa

MilanoToday è in caricamento