rotate-mobile
Abbiategrasso Cisliano / Cascina Roncaglia

Incidente a Cusago, finiscono nel fosso con l'auto: donna gravissima, disperso il marito

È successo in via Cascina Roncaglia a Cusago, hinterland Ovest di Milano

Una Volkswagen Polo ribaltata dentro a un fosso, una anziana di 80 anni in ipotermia dopo aver passato una notte all'addiaccio e il marito disperso. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto in via Cascina Roncaglia tra Cisliano e Cusago, hinterland Ovest di Milano.

L'allarme è scattato nella mattinata di lunedì 13 gennaio quando una passante, intorno alle 8.20, ha notato una donna nel canale di irrigazione a lato della strada. È subito scattato l'allarme e la centrale operativa dell'Azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e due elicotteri in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

L'80enne è stata accompagnata in codice rosso al Niguarda, è ancora disperso il marito dell'anziana, anche lui a bordo dell'auto al momento dello schianto. L'incidente era avvenuto nella serata di domenica 12 gennaio: l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto finendo nel fosso a lato della strada. Entrambi erano usciti illesi dall'incidente e l'anziano — senza telefono — si era allontanato con il cane a chiedere aiuto ed era arrivato a Cascina Roncaglia (che distava poche centinaia di metri) dove era stato visto da una residente, salvo poi allontanarsi poco dopo facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cusago, finiscono nel fosso con l'auto: donna gravissima, disperso il marito

MilanoToday è in caricamento