rotate-mobile
Abbiategrasso

Rapinava farmacie serialmente: arrestato pregiudicato

L'uomo, che agiva con un complice (non ancora identificato) agiva seguendo sempre lo stesso modus operandi: entrava nell'attività da colpire armato di un grosso coltello col quale minacciava i dipendenti

Cinque rapine ai danni di farmacie, banche ed edicole in una settimana. È il record di Antonio Z., pregiudicato di 32 anni, al quale i carabinieri della stazione di Abbiategrasso (Milano) hanno notificato un ordine di custodia cautelare in carcere per cinque colpi messi a segno dal 18 al 25 novembre 2012 in diversi comuni dell'hinterland di Milano.

L'uomo, che agiva con un complice (non ancora identificato) agiva seguendo sempre lo stesso modus operandi: entrava nell'attività da colpire armato di un grosso coltello col quale minacciava i dipendenti e poi scappava a bordo di uno scooter rubato.

Il 26 novembre del 2012 è stato arrestato dai militari al termine del colpo alla filiale del Monte dei Paschi di Siena di Besate e da allora è nel carcere di Como, dove gli è stato notificato il provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinava farmacie serialmente: arrestato pregiudicato

MilanoToday è in caricamento