rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Abbiategrasso Rozzano / Via Roma

Rissa in un ristorante: fermati da due carabinieri fuori servizio

È successo nella serata di martedì a Rozzano. I malviventi sono stati arrestati da due carabinieri della stazione di Basiglio

Si stavano picchiando in un ristorante, ma sono stati fermati e arrestati da due carabinieri fuori servizio. È successo nella serata di martedì a Rozzano. In manette, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale: X.E. e M.F., cittadini albanesi di 37 e 24 anni.

La rissa, secondo una ricostruzione dei militari dell’Arma di Abbiategrasso, è nata al termine di un acceso litigio in un noto ristorante della città. I due si sono si sono resi responsabili di un pericoloso lancio di bottiglie e bicchieri. La zuffa è proseguita anche all’esterno del locale fino a quando due carabinieri della stazione di Basiglio, liberi dal servizio, sono intervenuti dividendoli e bloccandoli.

Per loro è scattato l’arresto. Trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia di Abbiategrasso, sono stati giudicati per direttissima dal tribunale di Milano nella giornata di mercoledì. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per i due l’obbligo di firma. I militari che li hanno fermati, invece, hanno riportato qualche contusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un ristorante: fermati da due carabinieri fuori servizio

MilanoToday è in caricamento