rotate-mobile
Baggio Fiera / Via Carlo Ravizza

Incidente sul lavoro in via Ravizza: operaio muore schiacciato da ascensore

L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 10. Sul posto gli uomini del 118. La vittima sarebbe un albanese

Un operaio è morto, stamani, a Milano, in un incidente sul lavoro avvenuto in via Carlo Ravizza, in una zona 7, a Milano. Secondo le prime informazioni riferite dal 118 si tratterebbe di un uomo, albanese, che sarebbe rimasto schiacciato da un ascensore, poco dopo le 10, all'interno di una palazzina al civico 12. 

L'operaio stava lavorando, insieme ad alcuni colleghi, al collaudo dell' ascensore. Si trovava all'interno della tromba quando quest'ultimo è stato chiamato ed è sceso dall'ultimo piano della palazzina. La testa dell'albanese è rimasta incastrata. L'operaio è morto sul colpo. Sono ancora in corso le operazioni per estrarre il corpo. Sul luogo dell'accaduto la polizia, i vigili del fuoco e un’automedica e un mezzo base del 118.

Le indagini mirano stanno cercando di accertare la regolarità della posizione lavorativa dell'operaio e delle misure di sicurezza adottate durante il lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in via Ravizza: operaio muore schiacciato da ascensore

MilanoToday è in caricamento