rotate-mobile
Baggio Baggio / Via Cascina Barocco

Schiaffeggia e picchia la figlia 12enne "perchè ha una relazione affettiva"

Arrestato un marocchino 51enne per maltrattamenti. Ubriaco, pestava la figlia "perchè aveva una relazione": cosa rivelatasi poi non vera. Ferita anche la moglie che difendeva la ragazzina

Un uomo di 51 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri di Milano per maltrattamenti in famiglia. 

Secondo quanto riportato da via Moscova, i militari hanno ricevuto una chiamata lunedì sera da una donna in via Cascina Barocco (zona Baggio), che chiedeva aiuto poichè il marito, operaio, regolare e senza precedenti, stava schiaffeggiando la figlia di 12 anni. 

Secondo l'uomo, infatti, la ragazzina "aveva una relazione amorosa" (cosa, dagli accertamenti, rivelatasi non vera) ed era "troppo piccola". Per questo "meritava di essere punita". La madre aveva cercato di frapporsi tra il 51enne e la figlia, e anche lei è stata picchiata. 

Sembra che il nordafricano fosse anche ubriaco. Non era la prima volta che episodi simili accadevano in famiglia, ha spiegato la donna: c'erano state almeno altre tre occasioni. Le due donne sono state accompagnare per precauzione in ospedale mentre il marocchino è stato portato via in manette dagli uomini dell'Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffeggia e picchia la figlia 12enne "perchè ha una relazione affettiva"

MilanoToday è in caricamento