rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Porta Vercellina Via Washington Porta Magenta / Via Mario Pagano

Piazzale assediato dai parcheggiatori abusivi: "Non ne possiamo più"

In zona Pagano. La manifestazione della Lega insieme ai residenti

Sabato 28 ottobre 2017 un gruppo di trenta ragazzi con pettorine gialle (nell'immagine sottostante) si è recato al parcheggio di via Mario Pagano a Milano nel Municipio 7 per una manifestazione "per l'ordine e la sicurezza". Vengono indicati come pericolosi i numerosi stranieri che stazionano intorno ai posti auto. E che chiedono, illegalmente, soldi alle persone.

"L'emergenza sicurezza ormai non tocca più solo le periferie, ma anche le zone più centrali del Municipio 7. Il parcheggio, a pagamento, di Piazza Pagano da anni è gestito da più di quaranta immigrati abusivi, che obbligano a pagare un pizzo ai parcheggiatori, pena incorrere in ripercussioni sulla propria auto. I residenti, nonché molti giovani costretti a parcheggiare altrove, si lamentano di questa situazione e la giunta Sala per l'ennesima volta è sorda al grido di aiuto dei cittadini", commenta Francesco Giani, consigliere Lega del Municipio 7.

"Abbiamo manifestato insieme ai residenti permettendo ai cittadini per bene di parcheggiare in tranquillità. Per un pomeriggio, grazie ai giovani della Lega, è stata ripristinata la legalità e il parcheggio è tornato civile e regolare come dovrebbe essere ogni giorno", prosegue Laura Aguzzi, coordinatrice dei giovani della Lega di Milano.

giovani leghisti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale assediato dai parcheggiatori abusivi: "Non ne possiamo più"

MilanoToday è in caricamento