rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Siro San Siro / Via Alfonso Capecelatro

Era morta da giorni, ritrovata 53enne nella sua tintoria

Una signora di 53 anni è stata ritrovata morta nella sua lavanderia, a quasi una settimana dal suo decesso. Con lei il suo cane, allo stremo delle forze senza acqua ne cibo. La scoperta è stata fatta grazie ad un commerciante adiacente, insospettito dall’odore che proveniva dal negozio

Una signora di 53 anni è stata trovata morta oggi a Milano, a diversi giorni dal suo decesso. La donna è stata ritrovata nella sua lavanderia in Via Capecelatro.

Secondo gli investigatori, la donna sarebbe morta di morte naturale all’interno del suo negozio. Accanto a lei, legato al guinzaglio, il suo cane: la povera bestia era allo stremo delle forze, perché da diversi giorni si trovava accanto alla padrona morta, senza acqua e senza cibo.

L’allarme è stato dato dal titolare del bar accanto alla lavanderia, insospettito dalla protratta assenza della donna, ma soprattutto dal forte odore proveniente dalla lavanderia. Il corpo di Angela Pucci, questo il nome della 53enne, era in avanzato stato di decomposizione al momento del ritrovamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era morta da giorni, ritrovata 53enne nella sua tintoria

MilanoToday è in caricamento