rotate-mobile
San Siro Trenno / Via Pinerolo

Milano, tragedia in via Pinerolo: trovato morto in casa con una ferita di pistola alla testa

È successo nella mattinata di lunedì, secondo quanto trapelato pare si sia trattato di un gesto volontario

Un anziano di 83 anni è stato trovato morto con una ferita di arma da fuoco alla testa. È successo nella mattinata di lunedì in un appartamento di via Pinerolo a Milano (zona San Siro). Sul caso stanno indagando gli agenti della questura, secondo una prima ricostruzione sembra si sia trattato di un gesto volontario.

Tutto è accaduto intorno alle 8.30 quando, secondo una prima ricostruzione, i sanitari del 118 sono intervenuti a casa dell'anziano dopo la segnalazione del figlio a cui l'uomo non rispondeva al telefono. Una volta all'interno dell'appartamento i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Milano che hanno effettuato i rilievi del caso.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, tragedia in via Pinerolo: trovato morto in casa con una ferita di pistola alla testa

MilanoToday è in caricamento