rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Barona Barona / Via Simone detto Memmi Martini

Pizzicato mentre, pantaloni calati, si masturba davanti ad asilo nido

L'uomo è stato visto da una signora a pantaloni calati: avrebbe tentato di ricomporsi e giustificarsi, ma la polizia l'ha arrestato. Non è la prima volta che incappa in episodi del genere

Probabilmente è stato graziato da un linciaggio. Perchè molti genitori - e soprattutto i bimbi - non si sono accorti di nulla. E' stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, davanti a un asilo nido (l'asilo comunale di via Simone detto Memmi Martini, in zona Barona), un 33enne di Rozzano, Sandro G. L'uomo di professione è magazziniere. Non è la prima volta che viene "pizzicato" in atteggiamenti come questo. 

Martedì 13 dicembre l'uomo sarebbe stato visto da una signora in equivocabile atto onanistico a poche decine di metri dall'asilo nido. Sul posto immediatamente una volante di polizia, che l'ha fermato e arrestato. Il 33enne si sarebbe giustificato ("Mi stavo mettendo a posto i pantaloni") ma i precedenti - aveva già avuto grane per "esibizionismo" - hanno fatto scattare le manette. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato mentre, pantaloni calati, si masturba davanti ad asilo nido

MilanoToday è in caricamento