rotate-mobile
Barona Barona / Piazza Guglielmo Miani

Romeno abusa di connazionale; arrestato per violenza sessuale

Aveva commesso una violenza sessuale su una connazionale nel 2008. Arrestato ieri sera dopo un violento litigio che ha richiesto l’intervento della polizia. Al momento del riconoscimento la polizia ha visto l’ordine di custodia cautelare e l’ha arrestato

Un ordine di custodia cautelare emesso nel 2008 è stato eseguito oggi per Marcel Fieraru, un romeno di 34 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una connazionale. L’uomo era già stato fermato ai tempi del reato.

Ieri sera però Fieraru stava litigando con un uomo e una donna in Piazza Miani, quando alcuni residenti hanno ritenuto che i toni del diverbio richiedessero le forze dell’ordine. Una volta sopraggiunti sul luogo i poliziotti hanno saputo dalla donna che Marcel le aveva sequestrato i documenti ed aveva più volte abusato di lei. Una storia che si ripete.

Quando gli investigatori sono passati all’identificazione dei romeno si sono accorti che su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare per il reato del 2008. Ora l’uomo è indagato per rissa, violenza sessuale e minacce.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romeno abusa di connazionale; arrestato per violenza sessuale

MilanoToday è in caricamento