rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lorenteggio Giambellino Lorenteggio / Largo dei Gelsomini

Largo Gelsomini, una 500 prende fuoco improvvisamente

Spavento in largo Gelsomini quando, per cause ancora da accertare, un'auto ha preso fuoco improvvisamente. Illesa la donna alla guida che è uscita immediatamente dall'auto

Una Fiat Cinquecento grigia che viaggiava in direzione Milano Centro, in prossimità di Largo Gelsomini, ha preso fuoco. La donna che era alla guida del veicolo è rimasta illesa. E' riuscita infatti ad allontanarsi prima che le fiamme distruggessero l'auto. Inutile il tentativo dei primi soccorritori di domare l'incendio con due estintori. Tanto fumo e traffico in tilt. E' accaduto  martedì 11 ottobre.

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, ed infine un'autobotte dei vigili del fuoco che hanno estino le fiamme ridando alla luce un'auto ormai completamente carbonizzata.

Il bilancio fortunatamente è solo di un'auto completamente distrutta, molti disagi alla circolazione, ma nessun ferito. Al momento non è chiaro cosa abbia potuto provocare l'incendio, anche se l'ipotesi più probabile resta quella del corto circuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Gelsomini, una 500 prende fuoco improvvisamente

MilanoToday è in caricamento