rotate-mobile
Porta Genova Porta Genova / Piazzale Stazione Porta Genova

Furti di biciclette, Milano vince le "Olimpiadi" delle Iene

Una bici di valore lasciata (apposta) incustodita, una telecamera nascosta e un cronometro: e a Milano il mezzo prende il volo prima che nelle altre città europee

Milano "vince" le Olimpiadi di illegalità. Un curioso servizio mandato in onda domenica sera a "Le Iene", su Italia Uno, aveva provato a testare quanto sarebbe "resistita" una mini-bike d'alto valore in alcune grandi città europee, lasciata completamente incustodita. 

La iena Angelo Duro, così, ha posizionato la biciclettina a Barcellona, a Berlino, a Parigi e a Milano, nei pressi della stazione di Porta Genova. 

E Milano, ça va sans dire, ha vinto. Il mezzo (che costa centinaia di euro) è stato rubato dopo tre ore e tredici minuti, da un uomo dall'aspetto nordafricano. Rincorso da Angelo Duro (tutto era ripreso da una telecamera nascosta), l'uomo è scappato particolarmente scocciato. 

Per la cronaca: la bici è stata rubata anche in Spagna (col sorriso sulle labbra), a Parigi (idem), mentre è "tristemente" rimasta al proprio posto in Germania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di biciclette, Milano vince le "Olimpiadi" delle Iene

MilanoToday è in caricamento