rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Milano Centro Porta Magenta / Corso Vercelli

Catturata ladra trasformista in C.so Vercelli

Era ricercata dalla polizia di tutto il mondo, la donna uruguaiana arrestata questa mattina in C.so Vercelli da due agenti di quartiere. Usava parrucche e trucco per borseggiare i malcapitati e poi usare le loro carte

E' stata arrestata questa mattina in C.so Vercelli Rossana Bettina Miguele, una 42enne urugaiana, ricercata anche dalla polizia internazionale.

La signora era una specialista di furti, rapine, borseggi, che portava a termine ogni volta con una parrucca e un trucco diverso per risultare irriconoscibile. La donna era già stata arrestata e posta agli arresti domiciliari lo scorso novembre, per borseggio e per acquisti fatti con carte di credito rubate.

Questa mattina aveva scelto Corso Vercelli per la sua attività illegale. Sfortunatamente per lei è stata notata da due agenti di quartiere che l’hanno e fermata: all’interno della borsa gli agenti hanno trovato un ordine per diverse fototessere, tutte con parrucche diversi e fotoritocchi.

Nella casa della signora poi, sono state rinvenute una serie di parrucche, che la donna chiaramente usava durante le sue truffe.

Interrogata la signora ha ammesso almeno tre episodi: due borseggi di donne con conseguente uso delle loro carte di credito nel quadrilatero della moda, in Montenapoleone e il furto di una borsa ad una donna francese in via Cimabue.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturata ladra trasformista in C.so Vercelli

MilanoToday è in caricamento