rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Castello / Piazza Castello

Pusher fugge in bici nel Parco Sempione, preso grazie ai passanti

A segnalare lo spacciatore erano stati i cittadini che avevano notato uno strano scambio di "merce" tra l'uomo ed un gruppo di clienti

Girovagava con la sua mountain bike per piazza Castello, a Milano, in cerca di clienti. Tutto alla luce del sole. Tanto da far insospettire i cittadini che una volta capito "il giro" hanno avvertito la polizia.

Così gli agenti del Commissariato Centro, in borghese, hanno cominciato ad appostarsi nella piazza per tenere d'occhio la situazione. Finalmente, intorno alle 17 di mercoledì, i poliziotti hanno potuto documentare una compra vendita di droga e sono intervenuti. Sul posto, in viale Gadio, è arrivata anche una pattuglia in divisa.

A quel punto l'uomo ha provato scappare in sella alla sua bicicletta blu elettrico all'interno del Parco Sempione. Mentre alcuni agenti lo seguivano in auto, un altro ha preso in prestito una bici da una signora e si è messo sulle tracce dello spacciatore, fino a raggiungerlo. Bloccato, è stato ammanettato.

Si tratta di un cittadino senegalese di 19 anni. Addosso aveva due barrette di hashish da 21 grammi e 450 euro. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher fugge in bici nel Parco Sempione, preso grazie ai passanti

MilanoToday è in caricamento