rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Duomo / Piazza Armando Diaz

Ruba in parcheggio in piazza Diaz, arrestato dai vigili

La polizia locale ha arrestato un uomo di 43 anni, residente a Rozzano, autore del furto di alcune borse sottratte dal bagagliaio di una Citroën posteggiata nell'autosilos di piazza Diaz, della quale aveva manomesso la serratura

La polizia locale ha arrestato un uomo di 43 anni, residente a Rozzano, autore del furto di alcune borse sottratte dal bagagliaio di una Citroën posteggiata nell’autosilos di piazza Diaz, della quale aveva manomesso la serratura.

Grazie ad alcune testimonianze e alle telecamere di sorveglianza, gli agenti della Polizia locale di Milano sono riusciti a mettersi sulle tracce del malvivente, che è stato intercettato alla guida di un’auto nel Comune di Rozzano.

Determinante la collaborazione della polizia locale di Rozzano, dove l’uomo è stato fermato davanti all’ufficio postale di via Torino. Sull’auto su cui viaggiava i Vigili hanno trovato, oltre alle borse rubate, anche altri beni di cui era stato denunciato il furto, in particolare grosse cassette contenenti attrezzi da lavoro.

Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in parcheggio in piazza Diaz, arrestato dai vigili

MilanoToday è in caricamento