rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Castello / Via Giovanni Lanza

Scippo sul tram: bottino di centinaia di euro. Un'arrestata, un'altra fugge

E' successo sul 12 all'altezza della fermata di Lanza

Scippo sul tram 12, intorno alle tre e mezza del pomeriggio di martedì 3 maggio, ai danni di due cinesi residenti regolarmente a Milano. Una delle autrici è stata arrestata mentre l'altra è riuscita a darsi alla fuga.

Tutto inizia quando una delle due vittime, un uomo di 38 anni, mentre scende dal tram presso la fermata di Lanza, si accorge che qualcuno gli sta sfilando il portafogli dalla tasca dei pantaloni. E vede una donna scendere anche lei dal tram, con il portafogli in mano. La insegue e riesce a bloccarla, recuperando il portafogli con dentro 350 euro. A quel punto chiama le forze dell'ordine.

Gli agenti della Polmetro si recano sul posto e arrestano la donna: si tratta di una bosniaca di 25 anni, con numerosi precedenti, residente a Milano in zona piazza Prealpi.

Nel frattempo un altro cinese, amico della prima vittima e anche lui a bordo del tram, si rende conto che dal suo portafogli sono spariti circa 900 euro in contanti. Così fa denuncia agli agenti. Molto probabilmente gli sono stati rubati da una complice dell'arrestata, riuscita a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo sul tram: bottino di centinaia di euro. Un'arrestata, un'altra fugge

MilanoToday è in caricamento