rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Milano Centro Duomo / Via Torino

Incidente in centro, moto travolta in centro dal Suv pirata: inseguito e fermato dalla Locale

È successo nella notte tra sabato e domenica, l'uomo all guida del suv è stato fermato dalla Locale

Due giovani di 26 anni in ospedale, il conducente di un suv denunciato per fuga e omissione di soccorso. È il bilancio di un incidente tra una moto e uno fuoristrada avvenuto in via Torino a Milano (pieno centro città) nella notte tra sabato e domenica 12 gennaio.

Tutto è accaduto un attimo dopo la 1.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, l'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale di Milano ma secondo una prima ricostruzione sembra che la moto sia finita a terra dopo una collisione con un suv. 

I due giovani a bordo del mezzo a due ruote, un ragazzo e una ragazza, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e accompagnati all'ospedale Fatebenefratelli per alcune contusioni, secondo quanto trapelato le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Il conducente del suv — come riferito a MilanoToday dal comando di Piazza Beccaria — è stato inseguito dai ghisa e fermato poco distante dal luogo dell'incidente. Per lui è scattata una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro, moto travolta in centro dal Suv pirata: inseguito e fermato dalla Locale

MilanoToday è in caricamento