rotate-mobile
Certosa Bovisa / Via Michele Pericle Negrotto

Picchia la moglie e le dà pugni al volto. Lei voleva separarsi. Arrestato

La violenza nella notte tra giovedì e venerdì

Gli agenti, quando sono arrivati nell'appartamento di via Negrotto in zona Villapizzone, si sono trovati di fronte tutta la casa a soqquadro, i mobili spostati e diversi oggetti d'arredamento per terra. E lei, una senegalese di 33 anni, sanguinante dal naso e con evidenti lividi.

Proprio lei aveva chiamato la polizia, poco prima, intorno alle quattro di notte tra il 14 e il 15 luglio, lamentando che il marito la stava picchiando con violenza, e in particolare le stava tirando diversi pugni in faccia. Gli agenti lo hanno arrestato: si tratta di un connazionale della donna ed ha 36 anni.

I due si erano sposati in Senegal nel novembre del 2015, poi - a gennaio - si sono trasferiti in Italia e sono in attesa del permesso di soggiorno. Ultimamente le cose non andavano bene: il marito faceva scoppiare litigi per futili motivi, aggredendo verbalmente e fisicamente la donna. Tanto che lei stava progettando di lasciarlo, dovendosi però scontrare con l'ostilità dei genitori di entrambi, che volevano che il matrimonio continuasse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e le dà pugni al volto. Lei voleva separarsi. Arrestato

MilanoToday è in caricamento