rotate-mobile
Quarto Oggiaro Cagnola / Viale Certosa

Spaccia droga a scuola: giovane arrestato in classe piange e confessa tutto

L'arresto del Commissariato di Quarto Oggiaro

E' crollato ed ha confessato tutto tra le lacrime, anche davanti ai compagni classe. Così è stato arrestato uno studente di 19 anni all'interno dell'Istituto superiore Marelli Ludovic in via Amoretti a Milano. L'intervento degli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro arriva dopo diverse segnalazioni anonime arrivate via mail in polizia, frutto dei diversi incontri per la legalità realizzati a scuola dal vice questore Antonio D'Urso, che dirige il locale commissariato.

Nascosti dietro l'anonimato della tastiera, i compagni hanno scritto per raccontare di questo ragazzo, residente a Caronno Pertusella che oltre ad essere un bullo, cominciava a vendere droga nell'istituto. 

Il blitz con i cani poliziotti all'interno della classe ha permesso di confermare che il giovane, senza precedenti penali, fosse in possesso di diverse dosi di hashish. Dopo la confessione, è stata perquisita anche la sua abitazione dove gli agenti hanno trovato altri 50 grammi. I genitori del 19enne, operai senza nessun tipo di precedente penale, erano allo scuro della nuova attività intrapresa dal figlio che si è giustificato dicendo che lo faceva per arrotondare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a scuola: giovane arrestato in classe piange e confessa tutto

MilanoToday è in caricamento