rotate-mobile
Quarto Oggiaro Quarto Oggiaro / Via Sabatino Lopez

Picchia la moglie con schiaffi e pugni nel cortile di casa, arrestato

E' successo sabato sera

Aveva picchiato la moglie nel cortile del caseggiato di via Sabatino Lopez (Quarto Oggiaro) in cui la coppia vive con i tre figli. Alcuni vicini di casa, vedendo tutta la scena, hanno chiamato la polizia. E' successo nella serata di sabato 30 luglio, poco prima delle dieci.

Gli agenti l'hanno subito trovato, nonostante si fosse nascosto dietro un cespuglio per sfuggire alla cattura: si tratta di un uomo di 55 anni, italiano, che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La moglie, anche lei italiana, di 52 anni, ha spiegato che la lite era iniziata tra il marito e il figlio minore di 29 anni, all'interno dell'abitazione. Lei aveva cercato di placare l'uomo chiedendogli di andare a parlare giù in cortile.

Purtroppo, però, la situazione è degenerata e lui le ha alzato le mani sferrandole schiaffi e pugni. Il clima familiare è litigioso da decenni. A maggio del 2014 la donna era stata aggredita dal marito fuori dal posto di lavoro di lei, e questo episodio aveva portato ad una prima denuncia, poi ritirata perché i rapporti si erano temporaneamente acquietati. Ma nel giugno del 2016 si sono ripetuti atti di violenza domestica, fino all'episodio di sabato 30 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie con schiaffi e pugni nel cortile di casa, arrestato

MilanoToday è in caricamento