rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Quarto Oggiaro Cagnola / Viale Certosa

Calci in faccia alle vittime durante i colpi: arrestato violento rapinatore

L'accusa è quella di rapina e l'arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro. Sarebbe l'autore di una cinquantina di colpi ai danni di donne anziane

Era violentissimo. Calci in faccia alle vittime per rubare oggetti di poco valore. Colpiva per lo più donne anziane italiane o cinesi (sperava che rinunciassero a denunciare l'accaduto). E' stato arrestato un cittadino romeno di 24 anni.

Rubava le borse e non si faceva scrupolo ad usare la violenza: in un caso ha trascinato la vittima a terra per una decina di metri colpendola anche con un calcio sul volto (VIDEO DELLA RAPINA). Durante un colpo aveva rotto la clavicola ad una donna cinese.

L'accusa è quella di rapina e l'arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro nella giornata di martedì, in via Ciaia. Aveva con sé 1.050 euro in contanti e un borsone con dentro i vestiti che aveva utilizzato in varie rapine. Al momento gli vengono attribuite una decine di rapine messe a punto tra settembre e ottobre. Ma sarebbero, secondo le ipotesi degli investigatori, almeno cinquanta i colpi realizzati dall'uomo.

Rapina-11-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci in faccia alle vittime durante i colpi: arrestato violento rapinatore

MilanoToday è in caricamento