rotate-mobile
Certosa Cenisio Monumentale / Via Grigna

Due farmacie rapinate a breve distanza dalla stessa persona

E' successo tra la zona di Mac Mahon e la zona Fiera. La descrizione fisica è la stessa, così come la modalità in cui il malvivente ha agito

Due farmacie poco distanti l'una dall'altra sono state rapinate, nel pomeriggio di venerdì 20 maggio, con le stesse modalità da una persona descritta allo stesso modo. La polizia, che indaga, sospetta che si tratti della stessa persona, forse un seriale.

Il primo episodio in via Grigna (zona Mac Mahon), intorno alle tre e venticinque. Il rapinatore è entrato nel negozio vestito con un giubbotto nero, occhiali da sole e un berretto da baseball e ha mostrato una pistola alla farmacista (un'italiana di 42 anni) per poi nasconderla subito sotto la cintura dei pantaloni. Si è fatto consegnare l'incasso di 150 euro ed è scappato.

Il secondo episodio in via Alcuino (zona Fiera - Damiano Chiesa), dieci minuti più tardi. Un uomo vestito esattamente come nel primo episodio si è introdotto nel negozio e - sempre mostrando la pistola e poi nascondendola - ha minacciato la farmacista (un'italiana di 35 anni), ottenendo da lei l'incasso di 100 euro per poi dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due farmacie rapinate a breve distanza dalla stessa persona

MilanoToday è in caricamento