rotate-mobile
Certosa Cagnola / Piazza Pompeo Castelli

Spaccio di shaboo: 19enne con 180 grammi in casa, potevano diventare novemila dosi

I carabinieri lo hanno fermato casualmente per strada durante un normale controllo

"Beccato" uno spacciatore di shaboo nella zona di via Mac Mahon. I carabinieri della compagnia Duomo hanno arrestato un giovane di 19 anni, incensurato, di origine cinese: nascondeva 180 grammi della sostanza in voga presso le comunità asiatiche in casa, in piazza Pompeo Castelli. Il giovane era stato controllato in strada, nell'ambito di una ricognizione sullo spaccio nel quartiere, e gli erano state trovate alcune bustine pronte per la vendita.

I militari hanno così proceduto con l'ispezione della sua abitazione, che condivide con alcuni connazionali risultati completamente estranei allo spaccio. Il 19enne vive in una stanza che aveva provveduto a "difendere" con un grosso lucchetto. All'interno, in vari punti della camera, un totale di 180 grammi di shaboo, una quantità piuttosto rilevante: tagliata opportunamente, stando agli investigatori, poteva trasformarsi in novemila dosi al dettaglio.

In altre parole, il 19enne aveva a disposizione "materia prima" per confezionare quasi duemila dosi di droga. I militari proseguono nell'indagine per individuare la rete di fornitori e di acquirenti. Lui, intanto, è stato portato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di shaboo: 19enne con 180 grammi in casa, potevano diventare novemila dosi

MilanoToday è in caricamento