rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

La carica delle 200 firme, il 5 Stelle ha raggiunto l'obiettivo

In pochissimi giorni il MoVimento cinisellese ha già raccolto più delle deleghe necessarie per poter ottenere il diritto di partecipare alle elezioni comunali della città. Ma la raccolta continua: per firmare ci si può recare in Comune e al Pertini.

Più di 200 firme già in saccoccia per il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo che, in una sola settimana, ha già raggranellato più delle deleghe necessarie per avere la possibilità di presentarsi alle prossime elezioni comunali del 26 e del 27 maggio. Inoltre, prima fra tutte le forze politiche della città, ha già presentato la propria squadra.

Così il candidato consigliere Fabio Scalzotto: «Nella raccolta firme abbiamo superato di poco le 200, ma stiamo invitando le persone a recarsi in Comune e al centro Pertini per arrivare almeno a 300 firme, così saremo sicuri che venga convalidato il numero necessario per poterci candidare alle elezioni». Quindi, oltre ai banchetti che i cittadini di Cinisello trovano nei week-end, c'è anche la possibilità di firmare durante la settimana.

Si può firmare in Comune (in via XXV Aprile 4) da lunedì e mercoledì dalle 8:15 alle 19:00; martedì, giovedì e venerdì invece dalle 8:15 alle 14:00. Per quanto riguarda il Pertini (in piazza Confalonieri 3, al piano terra) gli orari sono: domenica, lunedì e martedì dalle 14:00 alle 19:00; mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 22:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica delle 200 firme, il 5 Stelle ha raggiunto l'obiettivo

MilanoToday è in caricamento