rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Volontari del Sangue

Nelle case Aler morosi e abusivi, ora pure un allagamento

Tra morosità e abusivismo abitativo. Questa la situazione che rappresenta i problemi degli inquilini del condominio al civico 2 di via Volontari del Sangue a Cinisello Balsamo. E l'altro giorno c'è stato pure un allagamento

Tra morosità e abusivismo abitativo. Questa la situazione che rappresenta i problemi degli inquilini del condominio al civico 2 di via Volontari del Sangue a Cinisello Balsamo.

La casa popolare è stata costruita dal Comune di Milano circa 20 anni fa ed è gestita da Aler e il rischio è che a metà ottobre non possa entrare in funzione il riscaldamento negli oltre 100 appartamenti dello stabile.

Questo per il forte debito che il condominio ha accumulato negli anni: circa 250.000 euro.

Intanto nei giorni scorsi c'è stato un episodio che conferma l'abusivismo dilagante: una persona è entrata in un appartamento vuoto dello stabile introducendosi di soppiatto dal balcone e ha cercato di far funzionare i rubinetti dell'acqua.

Il suo intento però ha creato un ulteriore danno visto che uno di questi si è rotto nell'operazione, provocando un allagamento che ha coinvolto il vicinato e ha reso inutilizzabile l'ascensore per diverse ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle case Aler morosi e abusivi, ora pure un allagamento

MilanoToday è in caricamento