rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Emilia

Tenta di strozzare la moglie davanti al figlio piccolo, arrestato

Domenica mattina (20 ottobre) un uomo peruviano di 37 anni, nel suo appartamento di via Emilia a Cinisello Balsamo, ha cercato di strozzare la moglie (peruviana anch'ella, di 41 anni) davanti al figlio

Chissà lo stupore dei carabinieri quando, aperta la porta di casa, si sono visti davanti un bambino che chiedeva aiuto in difesa della madre.

I fatti: domenica mattina (20 ottobre) un uomo peruviano di 37 anni, nel suo appartamento di via Emilia a Cinisello Balsamo, ha alzato le mani nei confronti della moglie (peruviana anch'ella, di 41 anni).

La violenza domestica è ancora più grave perché i carabinieri, allertati dai vicini messi sul chi va là dalle urla, entrando nella casa hanno sorpreso l'uomo nel tentativo di strozzare la compagna.

L'intervento dei militari è stato provvidenziale e l'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Monza. Per lui l'accusa di maltrattamenti familiari con la pesante aggravante di aver picchiato la moglie davanti a un minorenne (il figlio).

Per la donna invece, che già aveva subito violenze dall'uomo in passato, si sono spalancate le porte dell'ospedale Bassini per numerose contusioni e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di strozzare la moglie davanti al figlio piccolo, arrestato

MilanoToday è in caricamento