rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Paisiello

Carabinieri scoprono una giovane banda che rubava nei box, due arresti e una denuncia

I tre sono stati identificati, sono tutti italiani, rispettivamente di 19, 20 e 21 anni. Il primo è stato denunciato a piede libero perché si è dato alla fuga ed è riuscito a fare perdere le proprie tracce, gli altri due invece sono stati bloccati e sono finiti in manette

Doppio arresto e una denuncia a piede libero a Cinisello Balsamo nella nottata di martedì 4 luglio per tre giovani italiani, ritenuti responsabili di aver tentato di rubare all'interno di alcuni box.

L'episodio è avvenuto in via Paisiello dove i carabinieri, intervenuti su segnalazione di un collega fuori servizio che si era insospettito osservando i movimenti di tre giovani, hanno bloccato la banda di ladri.

I tre sono stati identificati, sono tutti italiani, rispettivamente di 19, 20 e 21 anni. Il primo è stato denunciato a piede libero perché si è dato alla fuga ed è riuscito a fare perdere le proprie tracce (ma è stato lo stesso identificato), gli altri due invece sono stati bloccati, sono finiti in manette e dai controlli successivi è emerso che avevano dei precedenti per furto.

La banda di ladri aveva preso di mira alcuni box di un condominio in via Paisiello, da cui avevano trafugato alcuni attrezzi da officina di valore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri scoprono una giovane banda che rubava nei box, due arresti e una denuncia

MilanoToday è in caricamento