rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Doppio colpo dei carabinieri, due arresti per spaccio di hascisc e marijuana a Cinisello

Due spacciatori di marijuana e hascisc sono stati arrestati nel weekend a Cinisello Balsamo: il primo è un giovane italiano di 22 anni senza precedenti, il secondo è un egiziano pregiudicato di 35 anni

Due spacciatori di marijuana e hascisc sono stati arrestati nel weekend a Cinisello Balsamo. 

I carabinieri di Cinisello nel primo caso hanno tratto in arresto un giovane italiano di 22 anni, incensurato, sorpreso in flagranza di reato mentre stava vendendo circa 10 grammi di "erba" a due ragazzi di 16 anni, nei pressi dei palazzoni Aler del quartiere Sant'Eusebio in via Da Giussano.

Da una successiva perquisizione si è scoperto che il giovane spacciatore aveva con sè altra droga: circa 10 grammi di marijuana e il doppio di hascisc, più 100 euro in contanti, probabilmente l'incasso per la vendita degli stupefacenti.

Il secondo arresto invece è accaduto in viale Romagna, nel quartiere Crocetta, e ha portato alle manette per un egiziano di 35 anni, pregiudicato.

I carabinieri sono sopraggiunti sul luogo a causa di una lite, allertati dal vicinato: l'egiziano stava litigando in manieta violenta con un suo connazionale.

I carabinieri sono intervenuti per sedare gli animi e dai controlli successivi sono saltate fuori nell'appartamento alcune dose di hascisc per un totale di 50 grammi di stupefacenti e tutti gli accessori per confezionare i "pacchetti" per la vendita. Ad essere arrestato è stato il proprietario dell'appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo dei carabinieri, due arresti per spaccio di hascisc e marijuana a Cinisello

MilanoToday è in caricamento