rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Valtellina

Sembrava un superdotato, invece portava droga nelle mutande

Tutto si sarebbero aspettati di trovare i carabinieri di Sesto San Giovanni durante un posto di blocco in via Valtellina a Cinisello Balsamo, ma certamente non di rinvenire sei grammi di cocaina nelle mutande di un uomo durante un controllo di routine

Tutto si sarebbero aspettati di trovare i carabinieri di Sesto San Giovanni durante un posto di blocco in via Valtellina a Cinisello Balsamo, ma certamente non di rinvenire sei grammi di cocaina nelle mutande di un uomo durante un controllo di routine.

Ecco com'è andata la vicenda. Un egiziano di 27 anni è stato fermato da una pattuglia. Alla richiesta di vedere i documenti l'uomo è apparso subito molto nervoso e irascibile. I carabinieri sono così stati costretti a immobilizzarlo per effettuare la perquisizione.

Perquisizione che si è spinta fino alle mutande dell'egiziano, a causa di una protuberanza certamente non di natura umana, seppur a cavallo dei pantaloni. Infatti nell'intimo l'uomo aveva nascosto una decina di dosi di cocaina.

Per il 27enne è scattato subito il fermo, è stato portato al carcere di Monza e si dovrà difendere dall'accusa di detenzione di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sembrava un superdotato, invece portava droga nelle mutande

MilanoToday è in caricamento