rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monte Santo

Due case a Cinisello Balsamo come base logistica per mega furti da migliaia di euro

La prima in via Monte Santo, la seconda in via Dante: venivano usate da una banda di ladri specializzati in furti nel campo dell'alta moda

Due appartamenti a Cinisello Balsamo come base di appoggio per il mega furto da migliaia di euro ai danni dell'atelier della Bottega Veneta, la fabbrica di alta moda all'interno della Villa Schroeder di Montebello Vicentino.

Una banda di ladri specializzata, formata da 7 persone, è stata arrestata a Vedano dagli agenti del commissariato di Monza e da qui poi si sono scoperte due case a Cinisello Balsamo usate come basi logistiche (non solo per questo furto, ma anche per altri).

La prima in via Monte Santo, la seconda in via Dante: in entrambe gli agenti hanno trovato la refurtiva: più di cinquanta borse da donna di marche prestigiose come Karen Millen, Pierre Cardin e Renato Balestra, cinture, zaini, oltre i computer e i telefonini.

Tutta la merce rinvenuta (frutto di svariati furti) è stata sequestrata e si sta cercando di risalire ai legittimi proprietari del maltolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due case a Cinisello Balsamo come base logistica per mega furti da migliaia di euro

MilanoToday è in caricamento