rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Brianza

Ladri di biciclette a Cinisello, uno è finito agli arresti, ma che fatica

Un marocchino di 33 anni, dopo aver tentato di rubare una bicicletta nel parcheggio del centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, è stato fermato da un poliziotto e da una guardia di vigilanza dopo un lungo inseguimento da film

Se c'è una cosa che fa arrabbiare i ciclisti di Milano e provincia sono i furti delle biciclette. Sempre più frequenti, sempre più difficili da scongiurare, ma ogni tanto qualche ladro viene preso con le mani nel sacco.

E' il caso di un marocchino di 33 anni che, dopo aver tentato di rubare una bicicletta domenica pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, è stato fermato dopo un lungo inseguimento da film.

A mettere in fuga il ladruncolo è stata una guardia del servizio di vigilanza del centro commerciale. Da qui la fuga a piedi, di corsa, fino a via Cornaggia dove un poliziotto ha notato l'inseguimento e si è messo anche lui alle calcagna del fuggitivo.

La corsa del ladro è terminata mentre stava per scavalcare una rete con l'intenzione di entrare in autostrada. Il marocchino è stato bloccato e, già noto alle forze dell'ordine, dovrà fronteggiare l'accusa di tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette a Cinisello, uno è finito agli arresti, ma che fatica

MilanoToday è in caricamento