rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Brianza

Tenta il furto di abiti sportivi alla Decathlon, dovrà scontare quattro mesi di carcere

Un uomo di 47 anni, di nazionalità romena, è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale di viale Brianza dopo aver tentato di rubare indumenti sportivi dal valore di circa 200 euro

La Decathlon di viale Brianza a Cinisello Balsamo finisce ancora una volta nel mirino dei ladri, o meglio dei taccheggiatori.

Stavolta il fatto è avvenuto nello scorso fine settimana: un uomo di 47 anni, di nazionalità romena, è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale (e dai carabinieri arrivati sul posto) dopo aver tentato di rubare indumenti sportivi dal valore di circa 200 euro.

L'uomo aveva usato un metodo classico per sottrarre i capi dagli scaffali: era entrato in un camerino fingendo di provarseli mentre invece li aveva indossati cercando di uscire poi dallo store senza pagare.

Il romeno, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio, è stato quindi fermato e il suo arresto è stato convalidato dal tribunale di Monza: dovrà scontare quattro mesi di carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto di abiti sportivi alla Decathlon, dovrà scontare quattro mesi di carcere

MilanoToday è in caricamento