rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via del Carroccio

Spacciatore di hascisc sorpreso lungo via del Carroccio, in manette giovane di 19 anni

Nella giornata di lunedì 29 gennaio, è stato arrestato un giovane spacciatore di 19 anni, A.S., di nazionalità egiziana. Dai controlli della polizia di stato sono stati rinvenuti 10 grammi di hascisc pronti per essere ceduti sulla piazza cinisellese e 75 euro in contanti

Il quartiere Sant'Eusebio a Cinisello Balsamo, nonostante le vaste e continue operazioni che hanno smantellato la grande rete delle droga, resta comunque un epicentro locale dello spaccio.

Le forza dell'ordine lo sanno e tengono il rione sotto controllo costante e ogni tanto arriva un nuovo arresto.

E' il caso di via Del Carroccio quanto nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio, è stato arrestato un giovane spacciatore di 19 anni, A.S., di nazionalità egiziana.

A effettuare i controlli di routine e il fermo sono stati gli agenti di polizia di stato del commissariato di Cinisello Balsamo che, come racconta il Giorno, hanno sorpreso l'uomo a cammminare con fare sospetto lungo la via.

Durante il controllo eseguito dagli agenti sono stati rinvenuti 10 grammi di hascisc pronti per essere ceduti sulla piazza cinisellese e 75 euro in contanti (presunto guadagno per le vendite della droga).

Per lui sono scattate le manette e ora di dovrà difendere dalle accuse di possesso di droga con finalità di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore di hascisc sorpreso lungo via del Carroccio, in manette giovane di 19 anni

MilanoToday è in caricamento