rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Due spacciatori arrestati a Sant'Eusebio, trovati hascish e "maria" in buste termiche

I militari dell'arma hanno operato nel quartiere Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo nella serata di mercoledì 10 febbraio e hanno tratto in arresto due spacciatori: un italiano di 26 anni, incensurato e residente a Cinisello Balsamo, e un senegalese di 46 anni

Nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio diffuso, pianificate dal comando provinciale di Milano, i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno effettuato mirati servizi nell'ambito territoriale di competenza e, nella serata di mercoledì 10 febbraio, hanno tratto in arresto due spacciatori: un italiano di 26 anni, incensurato e residente a Cinisello Balsamo, e un senegalese di 46 anni, proveniente dalla provincia di Lecco e già noto alle forze di polizia.

I militari dell'arma hanno operato nel quartiere Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo. Lo straniero è stato bloccato mentre si allontanava dall'abitazione del giovane, subito dopo aver acquistato 30 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi.

L'immediata perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 26 dosi della stessa sostanza, per un totale di 20 grammi, nonché altre 16 dosi di hashish, pari a 25 grammi, e tutto il materiale vario per il confezionamento della droga, che veniva smerciata in buste termo-sigillate.

L'incensurato non ha potuto giustificare la provenienza di 255 euro in contanti e i due sono stati posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spacciatori arrestati a Sant'Eusebio, trovati hascish e "maria" in buste termiche

MilanoToday è in caricamento