rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

L'associazione AVO che opera al Bassini cerca volontari per sviluppo di attività promozionali

L'annuncio pubblicato dall'associazione specifica che si è alla ricerca di persone di ambo i sessi, maggiorenni, di buona presenza e predisposte alle relazioni interpersonali

L’Avo di Cinisello Balsamo, l’associazione di volontari che opera all'interno della struttura dell'ospedale Bassini, è alla ricerca di nuovi volontari per gestire le attività di promozione sul territorio.

L'annuncio pubblicato dall'associazione specifica che si è alla ricerca di persone di ambo i sessi, maggiorenni, di buona presenza e predisposte alle relazioni interpersonali.

annuncio avo cinisello balsamo-2

Sul sito dell'associazione si legge: «Se hai tra i 16 e i 75 anni, se hai del tempo libero, se desideri stare con gli altri e se credi nell'importanza della solidarietà, vieni nell'AVO. Abbiamo bisogno di TE. A volte basta un sorriso per ridare la speranza».

L'AVO è costituita da un gruppo di persone di buona volontà che con la loro amicizia e serena disponibilità, cercano di rendere più agevole la degenza degli ammalati. L'AVO offre un servizio organizzato, qualificato e completamente gratuito al malato che desideri avere vicino qualcuno disposto ad aiutarlo nel miglior modo possibile.

Chi è interessato può inviare la propria candidatura alla mail avo.bassini@asst-nordmilano.it oppure chiamare in segreteria dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 17 allo 02.57.99.81.63.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione AVO che opera al Bassini cerca volontari per sviluppo di attività promozionali

MilanoToday è in caricamento