rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Ironia della sorte, affittasi Pdl a Cinisello o sotto sfratto?

In un post scherzoso sul proprio profilo Facebook la lista civica "La Tua Città" di Cinisello commenta il cartello "affittasi" sull'ex vetrina del comitato elettorale del Pdl in città. E' l'ironia del web

La tornata elettorale di Cinisello Balsamo è finita ormai da qualche settimana, ma gli sfottò politici (che si fomentano sul web) in seno al centrodestra (diviso in città) rimangono.

Infatti la lista civica "La Tua Città" di Cinisello Balsamo nella giornata di lunedì 24 giugno ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui si vede la vetrina del esercizio commerciale di via Frova in cui, durante la campagna elettorale, è stata insediata la sede del "Popolo delle Libertà" locale.

Ora sulla vetrata "troneggia" il cartello "affittasi" e "La Tua Città" commenta: «Non è passato nemmeno un mese...». Una frase che lascia intendere: "dalla fine delle elezioni" che hanno visto la disfatta del centrodestra di Enrico Zonca (Pdl e Lega Nord hanno scelto il candidato di Cittadini Insieme per correre alle comunali).

E l'ironia della sorte ha voluto che il centrodestra di Giuseppe Berlino (La Tua Città più Fratelli d'Italia, Udc e Idea&Progetto) sia stata la vera sorpresa politica delle comunali. L'ironia qui si spreca, come scrive qualcun altro sulla bacheca del partito di Berlino: «Hanno già messo il Pdl in affitto? O gli hanno dato lo sfratto?». Quale migliore modo per avvicinarsi al primo consiglio comunale cittadino?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironia della sorte, affittasi Pdl a Cinisello o sotto sfratto?

MilanoToday è in caricamento