rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Una prima rassegna di successo per le compagnie filodrammatiche di Cinisello

Circa 5.000 euro di incasso, 852 biglietti staccati per un totale di 10 spettacoli. Questi i numeri della prima rassegna teatrale gestita dalle nove compagnie filodrammatiche della città. Un'esperienza positiva che le compagnie sono intenzionate a riproporre

Circa 5.000 euro di incasso, 852 biglietti staccati per un totale di 10 spettacoli.

Sono questi i numeri del bilancio della rassegna teatrale edizione 2017/2018 presentato all'amministrazione comunale dalle nove compagnie filodrammatiche di Cinisello Balsamo che hanno partecipato all'organizzazione.

E' stata una prima edizione accolta con entusiasmo da una buona presenza di pubblico, il cui ricavato andrà direttamente alle compagnie.

Un'esperienza positiva che le compagnie sono intenzionate a portare avanti in una seconda edizione continuando a offrire al proprio pubblico uno spazio di confronto e relazione.

L'amministrazione comunale tiene a ringraziare Oneiros Teatro, La Silloge, Andronauti G.T.R, Compagnia Teatro Daphne, Compagnia Teatrale PRIMAVERA, Compagnia del Mantello, Compagnia del Borgo, Cantieri di Giò e Compagnia CAOS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una prima rassegna di successo per le compagnie filodrammatiche di Cinisello

MilanoToday è in caricamento