rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

Buffon vince il premio "Carriera Esemplare", su il sipario sul "Memorial Scirea 2016"

A vincere il prestigioso premio il portiere della Juventus che vince nettamente davanti a Barzagli e Abbiati. Ecco tutte le partite e le squadre del Memorial Gaetano Scirea 2016

A vincere il prestigioso premio "Carriera Esemplare" è Gianluigi Buffon. A decretarlo la giuria di giornalisti che hanno votato tra molti big del calcio nostrano e lo spoglio, avvenuto nella serata di martedì 26 luglio, ha visto una vittoria netta da parte del capitano della Juventus.

Il portiere ha vinto con 149 voti, a seguire il difensore juventino Andrea Barzagli (102) e il milanista Christian Abbiati (31).

tabellone partite memorial scirea 2016-2

Dal calcio votato ora si passa al calcio giocato: dal 25 agosto al 4 settembre si terrà l'arcinoto torneo "Memorial Scirea" a Cinisello Balsamo, presso lo stadio di via Cilea. 

Nella 27ª edizione saranno 24 le squadre Under 14 che si sfideranno. Oltre alle big italiane, anche le internazionali Barcellona, Team Ticino, Osaka (Giappone) e Astana (Kazakistan). Poi spazio anche al calcio femminile (qui sotto le squadre e le partite in programma.tabellone femminile memorial scirea 2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon vince il premio "Carriera Esemplare", su il sipario sul "Memorial Scirea 2016"

MilanoToday è in caricamento