rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Al via il Memorial Scirea, al debutto Juventus e Chievo contro Team Ticino e Pro Piacenza

Giovedì 25 agosto, dalle 19, si aprirà il Memoral Scirea, la storica manifestazione dedicata alla categoria Giovanissimi delle squadre professionistiche, che si svolgerà presso il centro sportivo Scirea tutti i giorni fino a domenica 4 settembre

Giovedì 25 agosto, dalle 19, si aprirà con la cerimonia inaugurale il Memoral Scirea, la storica manifestazione calcistica di livello internazionale dedicata alla categoria Giovanissimi delle squadre professionistiche, che si svolgerà presso il centro sportivo Scirea (in via Cilea) tutti i giorni fino a domenica 4 settembre.

Nella prima serata del torneo, che vedrà la presenza del sindaco Siria Trezzi, si affronteranno le squadre del Chievo Verona contro il Pro Piacenza e della Juventus contro il Team Ticino.

L’evento cittadino, organizzato come sempre dalla società sportiva locale Serenissima Pio X (squadra in cui ha giocato da bambino Gaetano Scirea) in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo, ospiterà due tornei per la categoria under 14: il torneo di calcio maschile e il torneo di calcio femminile.

Le altre squadre maschili partecipanti alla 27esima edizione del “Memorial Gaetano Scirea” sono le straniere Barcellona, Osaka e Astana, mentre le italiane sono Roma, Inter, Milan, Sassuolo, Atalanta, Novara, Cremonese, Giana, Albinoleffe, Lumezzane, Renate, Como, Serenissima, Pro Sesto, Pro Patria, Parma e Rappresentativa regionale Lombardia. Qui per il calendario completo della manifestazione maschile.

Il torneo di calcio femminile, giunto alla sua seconda edizione, aprtirà più tardi e si terrà dall’1 al 4 settembre. Ospiterà le squadre F.C. Internazionale, Brescia Femminile, Mozzanica, Real Meda, Tabiago e Como 2000. Qui per il calendario completo della manifestazione femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Memorial Scirea, al debutto Juventus e Chievo contro Team Ticino e Pro Piacenza

MilanoToday è in caricamento