rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Fiume

Stagione teatrale al Pax al via il 28 novembre, dal 10 ottobre apre la campagna abbonamenti

Già da lunedì 10 ottobre ci sarà la possibilità, per gli abbonati dell’anno scorso, di rinnovare il proprio abbonamento. Mentre chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà attendere fino a lunedì 7 novembre

Torna l’appuntamento con la stagione teatrale, promossa dal Comune di Cinisello Balsamo in collaborazione con il Teatro Pax.

Una tradizione ormai consolidata che ha sempre riscosso grande successo di pubblico e ha visto negli ultimi anni un’ulteriore crescita a riprova della qualità della programmazione.

Nel 2017 è stata introdotta una novità importante: nel cartellone è stato aggiunto uno spettacolo della Compagnia Ambrosiana, storica realtà teatrale della città che quest’anno festeggia cinquant’ anni di attività.

Insignita di vari riconoscimenti nel corso degli anni e nel 1997 anche della Spiga d’Oro, potrà essere apprezzata non solo dal pubblico cinisellese che partecipa alla rassegna.

La stagione si aprirà lunedì 28 novembre, ma già da lunedì 10 ottobre ci sarà la possibilità, per gli abbonati dell’anno scorso, di rinnovare il proprio abbonamento (eventuali modifiche di turno o di posto saranno possibili da venerdì 4 novembre).

Per il rinnovo occorre recarsi presso il centro culturale Il Pertini (servizio cultura, piazza Confalonieri 3), entro giovedì 3 novembre 2016.

Mentre chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà attendere fino a lunedì 7 novembre. Sul sito istituzionale l’elenco completo degli spettacoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione teatrale al Pax al via il 28 novembre, dal 10 ottobre apre la campagna abbonamenti

MilanoToday è in caricamento