rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Cancellata l'edizione 2020 del "Memorial Scirea" a causa dell'emergenza sanitaria

A comunicarlo è la società organizzatrice "GSD Serenissima San Pio X": «Purtroppo l'emergenza sanitaria occorsa e non ancora conclusa non permette lo svolgimento della manifestazione divenuta negli anni appuntamento di spicco per il calcio giovanile nazionale»

Dopo 30 anni di di calcio giovanile il 2020 sarà ricordato come l'anno dell'interruzione del "Memorial Gaetano Scirea". Ad annunciarlo è l'organizzazione stessa del torneo che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ha dovuto rinunciare alla kermesse di Cinisello Balsamo.

Così il comunicato della società organizzatrice "GSD Serenissima San Pio X":

«Con dispiacere comunichiamo che il "Memorial Gaetano Scirea", organizzato interrottamente da 30 anni, a inizio settembre, quest'anno non avrà luogo».

«Purtroppo l'emergenza sanitaria occorsa e non ancora conclusa non permette lo svolgimento della manifestazione divenuta negli anni appuntamento di spicco per il calcio giovanile nazionale e internazionale».

«Nonostante questa decisione, vorremmo ricorda Gaetano con delle iniziative, in rispetto delle normative del momento, nei giorni prossimi al 3 settembre 2020, anniversario della scomparsa».

«Appena avremo definito i dettagli, ne daremo immediata comunicazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellata l'edizione 2020 del "Memorial Scirea" a causa dell'emergenza sanitaria

MilanoToday è in caricamento