rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Partigiani, 109

Tutti i nomi dei candidati 5 Stelle di Cinisello della portavoce sindaco Alessandra Riccardi

Il MoVimento locale svela la rosa dei consiglieri che saranno in lista nella prossime elezioni di maggio. Il più anziano è Luigi Vavassori (nato il 12 maggio del 1946), quello più giovane è Davide Mazzella, nato il 16 aprile del 1992.

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo svela i propri candidati che, assieme alla candidata sindaco portavoce Alessandra Riccardi, formano la rosa dei consiglieri grillini.

Così si legge sul comunicato stampa ufficiale appena diffuso: «Nel corso di uno degli ultimi incontri pubblici presso la sede del M5S di Cinisello Balsamo (in Via dei Partigiani 109, ndr), sono stati nominati i 21 portavoce candidati consiglieri che concorreranno alle prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio».

«La lista "Cinisello Balsamo 5 Stelle", con candidata portavoce sindaco Alessandra Riccardi, è composta da cittadini e cittadine che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per portare avanti una vera e propria politica del cambiamento, incentrata sui valori della trasparenza, della responsabilità e della partecipazione. Un gruppo di uomini e donne animati dal desiderio di lavorare attivamente a fianco della cittadinanza per la costruzione del bene comune».

Il candidato più anziano Luigi Vavassori, nato il 12 maggio del 1946, quello più giovane è Davide Mazzella nato il 16 aprile del 1992. Di seguito la lista dei nomi dei "candidati a 5 stelle", e non si sa mai che fra questi non scopriate qualche vicino di casa che ha deciso di "buttarsi" in politica: Fabio Scalzotto (nato a Milano nel 76),  Alda Virginia Baroni (nata a Milano, classe 75), Massimiliano Povia (nato a Milano nel 1963), Irene Lodi (nata a Sesto San Giovanni, classe 83), Luigi Andrea Vavassori (nato a Desio nel 1946), Patrizia Rigo (nata a Milano, classe 78), Stefano Magni (nativo di Bollate nel 75), Anna Comella (avellinese del 57), Davide Mazzella (nato a Monza nel 92), Irma Cappellini (origini milanesi e classe 48), Giancarlo Dalla Costa (nato a Thiene nel 60), Luciana Dattolo (nata in Somalia, a Mogadiscio, nel 54), Simone Ongari (Sesto San Giovanni, annata 88), Barbara Moneta (milanese classe 74), Enrico Ricci (nato a Milano nel 74), Ivan Ercole Bellagamba (Milano classe 71), Fabio Meroni (milanese del 63), Andrea Miedico (milanese nato nel 72), Roberto Gambirasio (foggiano del 69) e Loris Fogli (nato a Ravenna nel 47) e Paolo Trevisan (milanese classe 60).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i nomi dei candidati 5 Stelle di Cinisello della portavoce sindaco Alessandra Riccardi

MilanoToday è in caricamento