rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Ciro Menotti

Al posto del campo Rom un parcheggio di cantiere per gli operai e i clienti dello Zoo Club

Gli operai sono già sul campo da giorni per creare il parcheggio che servirà agli stessi per sostare durante i cantieri futuri di Immobiliare Europea per la creazione di aree commerciali ed edifici di terziario (uffici)

Via Ciro Menotti e il campo rom che ne ha fatto da padrone da più due anni ha cambiato totalmente volto. Per evitare il ricrearsi di situazione simili in futuro (quello che è stato smantellato il 25 agosto era un grossa baraccopoli che alloggiava circa 200 persone) il terreno sta per diventare un grosso parcheggio di cantiere.

Gli operai sono già sul campo da giorni per creare il parcheggio che servirà agli stessi per sostare durante i cantieri futuri di aree commerciali e palazzi di terziario (uffici) secondo il progetto della proprietà dell'area (Immobiliare Europea).

Ma quel parcheggio di cantiere potrà anche fungere da zona notturna utile per i frequentatori della discoteca Zoo Club (i cui clienti fino al momento hanno trovato parcheggio soltanto lungo la strada restringendo troppo la carreggiata di transito) quando naturalmente non servirà agli operai stessi: operai di giorno e "discotecari" di notte. Una convivenza in nome dell'ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al posto del campo Rom un parcheggio di cantiere per gli operai e i clienti dello Zoo Club

MilanoToday è in caricamento