rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Partigiani

Agosto, cantieri aperti e disagi nelle vie De Ponti e Dei Partigiani

Come ogni agosto che si rispetti il Comune di Cinisello Balsamo utilizza il mese più caldo (e con più cittadini fuori città) per dare il via ad alcuni cantieri estivi in città. Ecco la mappa dei lavori in corso

Come ogni agosto che si rispetti il Comune di Cinisello Balsamo utilizza il mese più caldo (e con più cittadini fuori città) per dare il via ad alcuni cantieri estivi in città.

Abbiamo già parlato lungamente dei lavori che fermeranno la linea 31 per tutto il mese di agosto, ma non c’è solo questo.

Infatti sono altre due le arterie, stavolta stradali, in cui ci saranno disagi per i cinisellesi che rimarranno in città.

La prima è via De Ponti in cui è stato aperto un cantiere dal 4 agosto (e durerà fino al 30 agosto) tra le vie Monte Grappa e Risorgimento per lavori sulle condotte del gas metano.

La seconda è in via dei Partigiani, con i lavori che sono iniziati il 4 agosto e dovrebbero terminare l’8 agosto se tutto va bene. Il cantiere si occuperà della sistemazione del rialzo stradale.

Altri lavori di manutenzione sono previsti nelle vie Calamandrei e Cardinal Ferraris, in cui il manto stradale sarà riasfaltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto, cantieri aperti e disagi nelle vie De Ponti e Dei Partigiani

MilanoToday è in caricamento