rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Pelizza da Volpedo

Furti nelle auto a Cinisello, arrestato un ladro che rompeva i cristalli con un paio di cesoie

Nella nottata del 26 maggio i carabinieri di Cinisello Balsamo hanno arrestato un cittadino tunisino, pregiudicato classe 1992, colto sul fatto mentre stava derubando all'interno di un'auto in via Pelizza da Volpedo

Nella nottata del 26 maggio i carabinieri di Cinisello Balsamo hanno arrestato un cittadino tunisino, pregiudicato classe 1992.

Lo straniero è stato bloccato dalla pattuglia mentre stava rovistando all’interno di un’autovettura di grossa cilindrata alla quale aveva danneggiato uno dei cristalli, utilizzando una cesoia.

Quando i carabinieri lo hanno bloccato in via Pellizza da Volpedo, l’uomo si trovava ancora all’interno dell’abitacolo, intento a frugare nei cassetti dell’auto.

Al suo polso sono scattate le manette e il malfattore è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida presso il tribunale di Monza.

La cesoia è stata sottoposta a sequestr e i carabinieri svolgeranno ulteriori indagini per comprendere se l’arrestato possa essere l’autore anche di altri colpi analoghi avvenuti sia a Cinisello che a Sesto San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto a Cinisello, arrestato un ladro che rompeva i cristalli con un paio di cesoie

MilanoToday è in caricamento